Image and video hosting by TinyPic
ForumCommunity.net

Reply
Barzellette di pierino!, le a trovate gentilissima97
view post Posted on 24/12/2008, 00:26Quote

Senior Member

Group: Amministatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/10/2009, 18:38

Educazione sessuale a scuola: "Pierino, che precauzioni si devono prendere in caso di rapporti sessuali con sconosciute?". "Nome e indirizzo falsi, signora maestra!!!"

Pierino ha una malattia e per questo non sa dire la "s". La mamma gli chiede di andare a comprargli una spugna e Pierino va. Davanti al commesso:"La mamma ha detto che devo comprare una pugna." Il commesso:" Pierino non esiste la pugna va a chiedere alla mamma dinuivo cosa vuole." Pierino torna dalla mamma:" Di al commesso che alla mamma serve una spugna per lavare le spalle a papá." Pierino torna dal commesso e gli dice:" Alla mamma serve una pugna per lavare le palle a papá."

Pierina: "Mamma, mamma, guarda che mi ha dato Pierino ! 5 Euro!". Mamma: "Si', vabbe', ma perche' mai te le ha date?". Pierina: "Mi ha detto: 'Se sali su quell'albero ti do 5 Euro", ed io sono salita. Mamma: "Pierina, ma sei ingenua. Non lo sai che Pierino e' un birbantello? Lui ti ha fatto salire sull'albero per poterti guardare le mutandine". E Pierina: "Ma io, mamma, sono piu' furba di lui, eh eh... Prima di salire me le sono tolte".

La maestra dice a Pierino: "Se metto nello zaino 5 libri di italiano, 7 di matematica e 2 di storia, quanti libri avrò?" , e Pierino risponde: "Abbastanza per rovinarmi le vacanze"..

Pierino e' nella sua cameretta che legge i fumetti. Ad un tratto sente bussare alla porta. "Chi e'?". "Sono Pierina, fammi entrare!". "No!". "E dai Pierino, se mi fai entrare ti do le mie caramelle!". "Ho detto di no!". "Su, dai, fammi entrare, ti faccio leggere il mio Topolino!". "No, non ti faccio entrare!". "Se mi fai entrare ti compro un gelato e ti porto al cinema!". "E' inutile, tanto non ti faccio entrare!". "Dai, Pierino, se mi fai entrare ti giuro che ti faccio una cosa zozza con la bocca e con le mani...". Pierino, preso dalla libido, corre ad aprire la porta. Pierina appena entrata gli fa: "BLEAAAAAAA!!!!!

Lezione di geografia:" Pierino dove si trova la Macedonia"? "Professore, nel frigo"

Pierino e' allo zoo con i genitori. Ad un tratto si fermano davanti alla gabbia del gorilla e Pierino nota che l'animale ha una cosa grossissima in mezzo alle gambe. Incuriosito domanda: "Mamma, che cos'e' quella cosa ?". "Niente, Pierino". Non convinto, domanda al padre: "Papa' che cos'e' quella cosa ?". "Domandalo alla mamma !". "Gliel'ho domandato". "E cosa ti ha detto ?". "Ha detto che non e' niente!". E il padre: "Eh, l'ho abituata troppo bene quella donna !!".

"Signora maestra lei mi punirebbe per qualcosa che non ho fatto"? "No Pierino, anche perché sarebbe una gran ingiustizia". "Be, allora non ho fatto i compiti"!

Pierino alla maestra: "Io l'amo". La maestra: "Ma Pierino lo sai che a me non piacciono i bambini". "Non si preoccupi perché uso il preservativo!".

Pierino chiede alla maestra "Maestra posso andare in bagno?" La maestra "No". Pierino torna al posto e la maestra gli chiede: "Pierino qual'e' il lago più grande d'Italia" Pierino; "Quello sotto al mio banco!!"

La maestra interroga: "Qual'è la cosa più veloce del mondo"? Giovannino alza la mano e dice: "Il suono". E la maestra: "no, ma ci sei vicino". Giacomino alza la mano e dice: "La luce"! E la maestra: "Bravo Giacomino, è la luce". Ma Pierino interrompe: "Io non sono d'accordo". "E perchè"? chiede la maestra. "Per me è la cacca, perchè ieri non ho fatto in tempo ad accendere la luce che mi sono cagato addosso"

Pierino alla zia: "zia perchè gli uccellini hanno le ali? "e la zia: "Perchè sennò sarebbero troppo brutti Pierino!! ancora Pierino: "E allora perchè tu non hai le piume???

- Mamma, quanto costano i bambini al chilo? - Ma Pierino, i bambini non si vendono. - Ma allora perchè li pesano appena nascono?

image
LA VITA DI UNA PERSONA NON FINISCE QUANDO VIENE RAGGIUNTO DA UNA PALLOTTOLA, NE QUANDO PRENDE UNA MALATTIA INCURABILE, LA VITA FINISCE QUANDO SI SMETTE DI CREDERE NEI PROPRI SOGNI

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
0 replies since 24/12/2008, 00:26

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

TITOLO
affiliazioni
Image and video hosting by TinyPic
gemellaggi