Group: Member Posts: 4226 Location: seconda stella a destra questo è il camminoe poi diritto fino al mattino
Status:
ciau qui potrete scrivere gli strumenti che suonate o che vi piacerebbe suonare.
inizio io: Io suono il flauto molto bene, il piano abbastanza, e la chitarra la sto imparando a suonare.
Se avessi avuto i soldi l'avrei già sposata
Non hai fermato la tua curiosità davanti ai miei capelli biondi e ai miei occhi hai visto il mio mondo il mondo speciale che solo io sapevo ci fosse e mi hai fatto capire che ti piaceva che era un mondo tanto simile a quello che hai dentro tu...
I tuoi occhi svelano tutto si muovono, parlano molto meglio di qualsiasi parola
rido sempre perchè sono felice, sono contenta di essere al mondo e di essere qui con te tutto con te al mio fianco è buono grazie Luca di cuore
Per voi ke mi avete ftt sognare con i vostri sguardi... mi avete fatto ridere con le vostre faccine e la vostra gelosia... mi avete ftt piangere per la gioia con le vostre sorprese... Perkè io tifo il talento e ne vado fiera... ALILUKINA 4 EVER
Group: Member Posts: 4226 Location: seconda stella a destra questo è il camminoe poi diritto fino al mattino
Status:
BEATA TE. ACUSTICA O ELETTRICA'?????
Non hai fermato la tua curiosità davanti ai miei capelli biondi e ai miei occhi hai visto il mio mondo il mondo speciale che solo io sapevo ci fosse e mi hai fatto capire che ti piaceva che era un mondo tanto simile a quello che hai dentro tu...
rido sempre perchè sono felice, sono contenta di essere al mondo e di essere qui con te tutto con te al mio fianco è buono grazie Luca di cuore
Per voi ke mi avete ftt sognare con i vostri sguardi... mi avete fatto ridere con le vostre faccine e la vostra gelosia... mi avete ftt piangere per la gioia con le vostre sorprese... Perkè io tifo il talento e ne vado fiera... ALILUKINA 4 EVER
Status:
uau!!!! io invece sto imparando a suonare quella classica.
è molto bella la classica le altre nn mi piacciono molto xkè hanno un suono troppo acustico o troppo elettrico...invece quella classica è stata la prima chitarra inventata e poi ci sn state le altre.....e poi mi piace il suono...
Group: Member Posts: 1651 Location: Halloween Town
Status:
io suono la chitarra, si acustica che elettrica, che personalmente adoro, cos'era il mondo prima del suono della chitarra elettrica? ho anche una band... poi va be', suono la batteria, e sto imparando il basso da mia sorella e il piano da mio fratello...
Dove il castello mi ammira, Dove il vento sospira, Dove il cuore mi attira. Scozia per sempre.
Velvet goldmine, You stroke me like the rain Snake it, take it, Panther princess you must stay Velvet goldmine, Naked on your chain I'll be your king volcano right for you Again and again My velvet goldmine
uao!! beate voi invece di un forum dovevamo mettere su una band!! a me personalmente piace molto la pianola...bè nn è ke sia chissa chi come voi però è un bel passatempo
LA VITA DI UNA PERSONA NON FINISCE QUANDO VIENE RAGGIUNTO DA UNA PALLOTTOLA, NE QUANDO PRENDE UNA MALATTIA INCURABILE, LA VITA FINISCE QUANDO SI SMETTE DI CREDERE NEI PROPRI SOGNI
Group: Amministatore Posts: 239 Location: Nell'isola delle sirene
Status:
io sto imparando a suonare il pianoforte scrivo canzoni per il flauto e per pianoforte,il flauto lo so usare anche molto bene,ma mi attira più il pianoforte e lo so anche suonare molto bene.
Benvenuti nella mia firma!!!!
Per adesso la mia firma e finita a dopo!!!!!!!!!!!!!!
vabbè io x esempio suono anke il violino^^ma ti addormenti subito....si alcune dicono ke è brutto ma quando è suonato beneesce una melodia bellissima!!!!!!
io suono bene la pianola, un po' il flauto e sto imparando a suonare la chitarra!
♥ D ♥♥♥♥♥♥♥ Copia & Incolla ♥♥ I ♥♥♥♥♥♥ Questo nella tua ♥♥♥ A ♥♥♥♥♥ Firma, se tu ♥♥♥♥ B ♥♥♥♥ Sostieni, Nick ♥♥♥♥♥ E ♥♥♥ Jonas, e il suo ♥♥♥♥♥♥ T ♥♥ Diabete... ♥♥♥♥♥♥♥ E ♥ Aiutiamolo!
Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa al posto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei scemo, anzi hai buon gusto e giudizio!! Copia e incolla nella tua firma!!!